Ottimamente posizionato nel cuore del centro storico di Napoli, il B&B Quartino Napoletano, di recentissima ristrutturazione, si trova a soli 500m da San Gregorio Armeno (la via dei presepi) e dai più importanti monumenti della città.
Qui avrete la possibilità di immergervi nel folklore di una delle zone più autentiche del centro storico partenopeo. A pochi passi potrete visitare l’antica Ruota degli Esposti, il teatro del popolo Trianon Viviani e la storica Pizzeria da Michele.
Ambiente del B&B
Il Bed and Breakfast, all’interno di un palazzo dell’800, vi propone 3 camere da letto luminose ed accoglienti. Tutto è studiato per regalarvi un soggiorno comodo e sereno.
Molti degli arredi derivano da elementi di riciclo rigenerati con creatività e tanta buona volontà, come le testiere dei letti, il tavolo da pranzo, la piattiera della nonna. Ogni camera è dotata di bagno privato aria condizionata e TV a schermo piatto, TV satellitare e WIFI gratuito.
Quartino Napoletano dispone anche di una cucina comune in cui è possibile assaporare una ricca e gustosa colazione continentale con prodotti freschi e preparati artigianalmente.
Dal bed & breakfast si raggiunge comodamente, a piedi e in pochi minuti, la fermata della metropolitana di Piazza Garibaldi, gli scavi archeologici e i monumenti principali, nonché le vie dello shopping partenopeo.
Quartino Napoletano
Vico Sopramuro Ave Gratia Plena, 18, 80139 Napoli
Telefono: +39 389 043 1316
Sito Web: https://www.quartinonapoletano.com/